Arredare casa con modernità

Far diventare la nostra casa un ambiente accogliente, rilassante e che esprima noi stessi e la nostra personalità non è compito facile. Fissando però le linee guida che più rappresentano il nostro essere, possiamo riuscire a fare un buon lavoro.

Arredamento: dove va il trend?

Quale stile voglio seguire? qual è lo stile che mi appartiene? L’orientamento dei gusti degli italiani va verso lo stile moderno. Ampi spazi, soluzioni tecnologiche e modernità richiamano sempre maggior interesse. Stile moderno anche nella visione minimal, cioè la concezione più semplice e pulita dell’arredamento.

Cos’è lo stile moderno

La particolarità dello stile moderno è nella pulizia e geometria delle linee e delle forme. Tutte le soluzioni rispettano criteri di funzionalità nella semplicità, ricorrendo spesso a materiali innovativi e a soluzioni tecnologiche moderne. Anche l’illuminazione riveste un ruolo importante e, abbinata a sapienti accostamenti di colori, contribuisce a creare spazi  accoglienti ed intimi.

Pulizia e geometria delle forme

Il moderno in cucina

Dove lo stile moderno esprime tutte le sue potenzialità è senza dubbio la cucina. Pratica, funzionale, spaziosa, tecnologica; non sono pochi gli obiettivi che una ottima cucina moderna deve centrare. L’orientamento verso l’open space rende lo spazio ideale per uno stile moderno. Che sia disposta ad isola dove, sia cuocere che consumare i pasti, o disposta a muro o a penisola con un ampio tavolo, lo stile moderno rende lo spazio godibile e pratico.

Funzionalità e tecnologia

Il soggiorno: spazi relax ampi e accoglienti

Il soggiorno è dove passiamo il maggior tempo della nostra vita casalinga. La comodità la fa da padrona e le scelte sono guidate dalla ricerca di ottimizzazione degli spazi. Tinte rilassanti e abili accostamenti cromatici creano un ambiente che esprime molto di più dei singoli colori. Un divano accogliente e comodo ci permette di passare nel miglior modo i nostri momenti di relax; se associato ad un pavimento in parquet o un tappeto e ad un mobile porta tv moderno, il quadro è completo e il nostro spazio personale e familiare, sarà gradevole e appagante. Online o nel nostro punto vendita  le soluzioni per la tua casa dei sogni.

Comodità e relax

Scopri le nostre collezioni d’arredo moderno sul nostro catalogo online.

Rispondi