servizio clienti

  • CARTA CREDITO VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS
  • PAGO BANCOMAT
  • CONTANTI (per importi come norma vigente)
  • ASSEGNO CIRCOLARE *
  • ASSEGNO BANCARIO * o POSTALE *
  • BONIFICO BANCARIO *
  • FINANZIAMENTO
*Intestazione LOVA SRL
Ritiro cliente: nel caso di ritiro merce da parte del cliente, il pagamento dovrà essere effettuato per Contanti, POS, Carte di Credito o Bonifico Bancario anticipato
Puoi pagare con comode Rate Mensili personalizzate con il supporto delle Finanziarie.
Il nostro personale è a disposizione per analizzare insieme a Voi la rata più adatta alle Vostre esigenze e necessità, simulandola in tempo reale.
Proponiamo sempre ai nostri clienti tabelle agevolate e promozioni alle condizioni più vantaggiose del momento.
Il servizio di Trasporto e Montaggio viene effettuato dal nostro personale qualificato, esperto e fidato! E’ grande l’importanza che diamo a questo servizio, tale da farne il nostro “fiore all’occhiello”, rispecchia esattamente la nostra filosofia di lavoro: PUNTUALITA’, CORTESIA, PROFESSIONALITA’ e COMPETENZA.
Il costo del trasporto e montaggio è pari al 7 %*
*per le offerte promozionali e le consegne fuori provincia, il costo del servizio verrà stabilito al momento della vendita.
Il servizio di Rilievo Misure viene effettuato gratuitamente in loco da un nostro arredatore, che con competenza, oltre a rilevare le misure esatte, vi darà degli utili consigli per la migliore riuscita del vostro progetto.
Forniamo gratuitamente Progetti e Schemi Tecnici (impianti acqua, gas, elettrici, ecc) per eventuali ristrutturazioni o nuove progettazioni, contestualmente al vostro acquisto.
E’ di primaria importanza l’attenzione che ARREDO OK ha per i suoi Clienti. In caso di necessità, siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza post vendita. Il nostro personale qualificato interverrà per valutare qualsiasi problema riscontrato: non esitate a contattarci e comunicateci le vostre esigenze, velocemente risolveremo!
Tutti i mobili ARREDO OK sono garantiti almeno due anni (come da normativa vigente), ma la nostra assistenza per voi non ha scadenza!
Se avete un problema con gli elettrodomestici, contattate direttamente il centro assistenza relativo alla marca dell’elettrodomestico acquistato, un tecnico autorizzato verrà direttamente a casa vostra a controllare l’elettrodomestico.
HOTPOINT ARISTON : 199 199 199
INDESIT: 199 199 199
CANDY: 199 123 123
REX ELETTROLUX: 199 100 100
BEKO: 199 133 100
FRANKE: 800 359 359
WHIRLPOOL: 199 580 480
ELICA: 800 888 444
ELLECI: 0773 850 011
GAS FIRE: 199 123 123
Per informazioni:
Tel 06.910.22.16
Fax 06.910.22.16
E-mail info@arredook.it

Orario Negozio:
Lunedi / Sabato 9.00 – 13.00 / 15.30 – 19.30
Domenica mattina 9.30 – 13.00
Domenica pomeriggio chiuso

ARREDO OK
Via Laurentina Km 37
00040 Tor San Lorenzo – Ardea – (RM)